TWD | Ezekiel, The Kingdom si uniscono a guerra contro Negan

Il seguente articolo contiene spoiler sulla Stagione 7 di The Walking Dead. Se preferite aspettare e rimanere sorpresi, guardate i fiori… o qualsiasi altra cosa che non sia quest’articolo.

twd1

The Walking Dead sta per aprirci le porte del The Kingdom. TVLine riporta che la AMC ha annunciato il casting per il ruolo ricorrente di Augustus, un personaggio molto simile a Ezekiel, che nei fumetti di Robert Kirkman è l’auto-proclamatosi Re del Regno aka The Kingdom. Sua Maestà è descritto come un tipo saggio, gentile e parecchio strambo.

twd-ezekielOh, nei comics, l’ex guardiano di zoo possiede una tigre di nome Shiva. Così, per ragioni di sicurezza!

Presumendo che lo show continui più o meno a ricalcare i fumetti di Kirkman, scopriremo che The Kingdom fa parte della rete di The Hilltop. Quando Jesus introduce il suo amico Ezekiel a Rick lo fa con l’intento di elaborare un piano per liberarsi dei Saviors e vendicare… beh, chiunque Lucille ha fatto fuori. Sicuramente le vendette non mancheranno. (Nota importante: nei comics Sua Maestà ha una storia con Michonne.)

 

Quindi, ora che sappiamo che la serie è in cerca di un attore afroamericano sulla quarantina, chi pensate sia la scelta migliore per la parte?

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli