Home News Tribeca | La TBS ordina il pilot della serie di Steve Carell

Tribeca | La TBS ordina il pilot della serie di Steve Carell

0
Tribeca | La TBS ordina il pilot della serie di Steve Carell

Steve CarellTVLine ha appreso che la TBS ha ordinato Tribeca, il pilot della comedy scritta e prodotta da Steve Carell insieme a sua moglie Nancy.

Il progetto in single-camera, della durata di mezz’ora, è descritto come uno sguardo satirico nei confronti di un procedural polizesco incentrato su Angie Tribeca, un veterano decennale dell’Elite RHCU (Really Heinous Crimes Unit ossia Unità per Crimini Efferati) della polizia di Los Angeles. Angie è circondato da un eccentrico ma brillante gruppo di detective che rivelano man mano molte informazioni riservate e si rifiutano di riposare finchè giustizia non sia stata fatta (o meno). Questi uomini e donne impegnati sono molto più che contrari alle aspettative; sono senza aspettative.

Carell, che non apparirà sullo schermo (salvo per un occasionale spot come ospite) dirigerà il pilot.

Fonte

Previous article TVD | Olga Fonda e la grande svolta
Next article Wayward Pines | Justin Kirk e Hope Davis nel cast
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here