Home Altro Wayward Pines | Justin Kirk e Hope Davis nel cast

Wayward Pines | Justin Kirk e Hope Davis nel cast

0
Wayward Pines | Justin Kirk e Hope Davis nel cast

The 2012 Entertainment Weekly Pre-Emmy Party Presented By L'Oreal Paris - Red CarpetSecondo The Hollywood Reporter, il veterano di Weeds Justin Kirk e l’attrice di The Newsroom Hope Davis avrebbero firmato un contratto per un ruolo ricorrente nella nuova serie evento Fox di M. Night Shyamalan, Wayward Pines.

Scritta con Chad Hodge, la serie Wayward Pines è basata sull’omonimo bestseller di Blake Crouch ed è descritta come un thriller alla Twin Peaks. Il drama di 10 episodi sarà incentrato su Ethan Burke (Matt Dillon), un agente dei Servizi Segreti che arriva a Wayward Pines nell’Idaho per trovare due agenti federali scomparsi. Invece che a delle risposte, l’investigazione di Ethan, ovviamente, conduce a nuove domande. Più Ethan si avvicina alla verità, più si allontana dalla vita di marito e padre a cui era abituato.

Kirk interpreterà Peter McCall, un agente immobiliare senza pretese, mentre la Davis interpreterà un’insegnate della Wayward Pines Academy di nome Megan Fisher. I due si uniscono ad un cast che attualmente include Terrence Howard, Toby Jones, Melissa Leo e Carla Gugino.

Dopo aver concluso l’ottava e ultima stagione di Weeds, Kirk ha recitato nella comedy di vita breve Animal Practice e avrà un ruolo da guest star nella nuova serie di NBC The Blacklist. La Davis, che interpretava la giornalista di gossip Nina Howard in The Newsroom, è apparsa anche in Law & Order:SVU all’inizio dell’anno.

Wayward Pines debutterà il prossimo anno. Siete elettrizzati?

Fonte

Previous article Tribeca | La TBS ordina il pilot della serie di Steve Carell
Next article Open | Cheyenne Jackson si unisce al cast del nuovo pilot HBO di Ryan Murphy
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here