The X-Files | David Duchovny: “Il nuovo script mi ha fatto piangere”

mulder-and-scully-x-files

David Duchovny ha dichiarato che la prima pagina dello script del revival di The X-Files l’ha fatto piangere – e questo è fantastico.

“Ho ricevuto il primo script stamattina,” ha detto l’attore a EW durante una recente intervista. “L’ho letto giusto un’ora fa e ho iniziato a piangere leggendo la prima pagina. Era così strano vedere quei nomi scritti sul foglio. Non aveva niente a che fare con lo script di per sé. Ma semplicemente pensavo al fatto che ne avevo parlato per così tanto tempo. Lo stavamo pianificando da molto tempo. Ci è voluto così tanto tempo per avere tutte le persone nello stesso posto e nello stesso momento e ottenere un contratto con la Fox. Diciamo che ne stavamo parlando da due anni. Ora arriva la parte divertente. Ora finalmente lo vedremo realizzato. E questo mi ha portato a provare delle emozioni belle ma anche strane, e ora devo solo capire come poterle usare per la mia performance.”

Ma cosa puoi dirci dello script? “Non posso dirti assolutamente niente – ed è fantastico,” ha detto Duchovny.

In realtà siamo riusciti ad ottenere qualcosina dall’attore, che si è riunito con la sua ex co-star Gillian Anderson per tornare alla ricerca di nuovi misteri paranormali nel ritorno dell’iconica serie questo gennaio. La Fox ha ordinato 6 episodi, che sono circondati da mistero. Così abbiamo chiesto a Duchovny se potesse rivelarci se i nuovi episodi riguarderanno misteri diversi o se ci sarà una mitologia portata avanti in tutta la mini serie. “Anche se ci sono solo sei episodi, ci sarà un bel mix,” ha detto. “Non sarebbe davvero The X-Files senza mitologia.”

Altre ex co-star torneranno nella serie, tra cui Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (Cigarette Smoking Man). Per quanto riguarda la parte creativa, il creatore della serie originale Chris Carter è presente, come anche gli autori  Glen Morgan e James Wong (anche se tristemente Vince Gilligan non è coinvolto.)

Il fatto che Fox abbia ordinato solo sei episodi fa presumere che X-Files sarà solo una serie evento, o una mini serie. Anche se Duchovny ha rivelato che gli piacerebbe vedere dell’altro.

“Sarei disposto ad aprire un altro ciclo,” ha detto Duchovny. “Non so se potrei fare una versione dello show di 20 episodi a questo punto della mia vita, come non so se anche Gillian potrebbe. Ma credo che tutti siano aperti a quello che potrebbe succedere. Sicuramente, non lo abbiamo riportato indietro con l’idea di vederlo finire.”

C’è qualcosa di cui non sei felice nell’essere di nuovo Fox Mulder? “Probabilmente correre nella foresta alle 4 di mattina.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli