Home Netflix The Watcher: La nuova serie Netflix di Ryan Murphy con Naomi Watts

The Watcher: La nuova serie Netflix di Ryan Murphy con Naomi Watts

0
The Watcher: La nuova serie Netflix di Ryan Murphy con Naomi Watts

Naomi Watts e Bobby Cannavale saranno i protagonisti di The Watcher, una serie limitata Netflix prodotta da Ryan Murphy e dal suo fedele collaboratore Ian Brennan.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, la serie racconta le vicende di una coppia di sposi il cui trasferimento nella casa dei loro sogni è minacciato da una serie di terrificanti lettere firmate “The Watcher” (L’Osservatore).

La storia che ha ispirato la serie The Watcher

La storia è ispirata alla famigerata “Watcher House” del New Jersey. Nel 2014 una coppia acquistò una casa per la cifra di 1,4 milioni di dollari. Furono costretti ad abbandonare la loro nuova sistemazione a causa di una serie di lettere agghiaccianti inviate da un tizio che si firmava “The Watcher” e affermava di aver “sorvegliato” la casa per decenni. “Io sono l’Osservatore. Datemi il vostro giovane sangue”, recitava una delle note. Dopo breve tempo la famiglia rimise la casa sul mercato. Non fu venduto ma alla fine riuscirono a darla in affitto. Nel 2017, però, anche l’affittuario ricevette una sinistra lettera firmata nello stesso modo, che minacciava la sua vita. Due anni dopo la casa fu venduta per “soli” 959mila dollari. L’identità dell’Osservatore è tutt’ora un mistero.

Per Naomi Watts e Bobby Cannavale si tratta di una reunion dopo che hanno recitato insieme nel film Once Upon a Time in Staten Island.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here