The Walking Dead | Rilasciate nuove foto – Daryl è in pericolo?

walking-dead-daryl-609-amc

Mancano ancora un paio di settimane prima che The Walking Dead ritorni dalla pausa invernale e inizi la seconda metà della stagione 6. AMC ha rilasciato delle foto nuove per promuovere il ritorno dello show e sembra proprio che Daryl Dixon (Norman Reedus) abbia del rosso su di lui.

Queste immagini non svelano granché, ma come è stato mostrato ai fan nella clip speciale rilasciata dopo il finale di metà stagione, Dixon – insieme ad Abraham Ford (Michael Cudlitz) e Sasha Williams (Sonequa Martin-Green) – finisce con l’imbattersi in una nuova minaccia: la gang di Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Per i fan accaniti dei fumetti, l’introduzione dei Saviors di Negan significa che sono in arrivo cattive notizie per il nostro gruppo di sopravvissuti. Lo showrunner Scott Gimple aveva precedentemente anticipato grande caos e grandi perdite in arrivo nella seconda metà della stagione 6. Da qui la domanda… Daryl è in pericolo?

The Walking Dead torna domenica 14 Febbraio alle 10 p.m. ET/PT su AMC.

the-walking-dead-episode-609-abraham-cudlitz-658

the-walking-dead-episode-609-daryl-reedus-658

the-walking-dead-episode-609-gabriel-gilliam-658

the-walking-dead-episode-609-sasha-green-6581

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli