Doctor Who | Matt Smith parla dell’addio di Steven Moffat

L’Undicesimo Dottore ha qualcosa da dire sull’uscita di Steven Moffat dalla popolare serie di viaggi nel tempo, “Doctor Who”, e lo ha fatto proprio com avrebbe fatto il Dottore, quindi preparate i fazzoletti.

Durante un’evento con la stampa per il suo nuovo film, “Pride and Prejudice and Zombies”, è stato chiesto a Matt Smith da TheAnglophileChannel, cosa ne pensasse della notizia che Moffatt non fosse più lo showrunner della serie. Smith ha usato solo parole meravigliose per il suo ex boss e per la sua decisione di lasciare lo show.

“Sono triste che Steven abbia lasciato ‘Doctor Who’,” ha detto Smith. “Lui ha contribuito così tanto allo show e ha fatto così tanto per me…Si potrebbe dire che lui è ‘Doctor Who’, ma lo show continuerà ad andare avanti. Inoltre è in arrivo un autore eccezionale e come sempre, si tratta di una sota di rigenerazione e reinvenzione di tutto quello che lo riguarda.”

Smith ha ragione su questo, visto che la premessa della “rigenerazione” dello show ha permesso al protagonista di essere interpretato da molti attori diversi.

Il reboot della serie ha visto ben quattro attori vestire i panni del Dottore: prima Christopher Eccleston, in segutio David Tennant e Matt Smith e ora Peter Capaldi. Anche le compagne del Dottore sono cambiate ciclicamente. La più recente, Jenna Coleman (che interpreta Clara Oswald) ha lasciato la serie, con molta tristezza dei fans.

Nonostante Matt Smith non sia più apparso in “Doctor Who” dopo la sua uscita nel 2013, lui è molto grato per il tempo cha ha potuto passare con Moffat. “Lui ha fatto così tanto per lo show, e io mi sento davvero privilegiato di aver avuto la possibilità di lavorare con quello che credo che sia l’autore migliore in assoluto,” ha detto Smith.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli