The Walking Dead | La prima pagina del passato di Negan

twd_616_gp_1113_0080-rt-h_2016

Jeffrey Dean Morgan ha appena fatto il suo debutto nel ruolo di Negan in The Walking Dead di AMC, ma la sua controparte dei fumetti è stata presente per quasi 50 edizioni, nessuna delle quali aveva rivelato il suo passato… questo fino ad ora.

Come parte di Image+ – un catalogo mensile per tutte le cose della casa editrice dei fumetti – Robert Kirkman di The Walking Dead e l’artista Charlie Adlard esplorano come Negan sia diventato cattivo, e THR ha in esclusiva la prima pagina del suo misterioso passato.

Here’s Negan verrà raccontato in 48 pagine – con quattro pagine al mese incluse in Image+.

La prima pagina della storia di Negan è abbastanza forte ma non rivela nulla sul suo personaggio. Vediamo Negan creare la sua caratteristica arma: Lucille. Date un’occhiata, qui di seguito.

WD_Negan_1_final (1)-EMBED

Per quanto riguarda la serie AMC, Morgan ha detto questa settimana che spera che l’imminente serie a fumetti di Kirkman sul passato di Negan venga rappresentata sullo schermo. “Ho parlato con Robert Kirkman dopo Talking Dead, e sta preparando il passato di Negan proprio in questo momento. Ma se lo vedremo o meno – e quando – e mi auguro che lo vedremo, è una domanda alla quale non posso rispondere. Ma se tutto va bene scopriremo di più andando avanti”, ha detto a THR durante una conferenza con i giornalisti. “Mi avvicino a Negan… come un ex venditore di auto usate. Questo è quello che so, e non c’è molto altro… È un venditore di auto che è sopravvissuto tanto quanto Rick e la sua banda, quindi cos’ha fatto per arrivare fin lì?”

Il primo numero di Image+ uscirà il 27 aprile.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli