Game of Thrones | Ramsay Bolton cambierà nella Stagione 6

image

Lui interpreta uno dei cattivi più sinistri di Game of Thrones – e questo è tutto dire. Ramsay Snow Bolton, interpretato dall’attore Iwan Rheon, è un vero psicopatico in una terra popolata da assassini; un sadico senza limiti morali che tortura le sue vittime semplicemente per puro divertimento. Ma nella Stagione 6, Ramsay cambierà. Oh, non preoccupatevi, lui continuerà ad essere un irrecuperabile mostro, ma vedremo diversi lati della sua personalità, come ha rivelato l’attore.

L’ultima volta che abbiamo visto Ramsay nel finale della Stagione 5 è quando la sua sposa/schiava, Sansa Stark (Sophie Turner) è riuscita a scappare da Winterfell insieme a Theon Greyjoy (Alfie Allen). Ci siamo incontrati con Rheon e abbiamo parlato della storyline di Ramsay nella prossima stagione.

ENTERTAINMENT WEEKLY | So che non puoi rivelarci molto della nuova stagione, ma c’è qualcosa che puoi dirci?

IWAN RHEON | Ho dovuto fare molte cose diverse e ho mostrato lati di Ramsay che non avete mai visto. In questa stagione lo conosceremo meglio. Riprenderemo subito dopo che Sansa e Theon sono scappati.

La sua reazione alla fuga di Sansa deve essere piuttosto interessante…

Lui è imbarazzato. Suo padre ovviamente non ne è felice. Senza Sansa, lui non ha lo stesso potere che avrebbe con una Stark ed un erede. Senza di lei, lui non è quello che era. Lui continua ad essere una sorta di bastardo, in realtà, nonostante sia stato legittimato da un altro bastardo – come ha fatto notare Sansa. Ed iniziamo a scoprire cosa prova davvero Ramsay nei confronti di Myranda…

Come ti hanno trattato i fans dopo la scorsa stagione?

Le persone sanno che sono un attore. Nessuno mi ha sputato addosso per strada. Le persone tendono ad essere gentili, in generale.

In uno show pieno di personaggi alla Cinquanta Sfumature di Grigio, Ramsay è decisamente irrecuperabile. È una cosa divertente o frustrante il fatto che non abbiamo mai visto una sua qualità?

Non credo che ne abbia! Lui è decisamente uno stronzo. Ma lo trovo alquanto divertente. È un personaggio divertente da interpretare. Ovviamente alcune scene sono disgustanti e ho odiato doverle girare. Ma in questo tipo di ambiente [sul set] non sembra che tu le stia facendo per davvero, stai recitando, quindi non diventa qualcosa di insopportabile. Quello che è difficile, come attore, è che devi capire il tuo personaggio per riuscire a renderlo credibile.

Ramsay e suo padre sono entrambi sociopatici, ma ho l’impressione che Roose non ucciderebbe qualcuno a meno che non ci fosse una ragione logica per farlo, mentre Ramsay uccide solo perché gli piace – senza pensare alle consequenze.

Probabilmente questo è vero. Ramsay è abbastanza tattico in realtà – come vedrete in questa stagione. Lo vedrete cambiare leggermente. Si prenderà le sue responsabilità più seriamente.

Qual è stata la tua reazione generale quando hai letto gli scripts di questa stagione?

Ero eccitato. Ci sono delle cose che sono piuttosto cupe e che ti fanno gelare il sangue. La scrittura è talmente intelligente che ti fa andare controcorrente. Gli spettatori conoscono bene Ramsay ora, quindi non c’è bisogno di fargli fare sempre cose terribili. Puoi renderlo davvero gentile e carino, talmente tanto da farlo sembrare ancora più sinistro – e questa è una cosa divertente da fare con Ramsay. Stiamo cercando di andare contro tutto quello che conoscete.

Game of Thrones ritorna su HBO il 24 aprile.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli