Home News The Walking Dead | Il trailer della seconda parte della quinta stagione

The Walking Dead | Il trailer della seconda parte della quinta stagione

0
The Walking Dead | Il trailer della seconda parte della quinta stagione

the-walking-dead-01_612x380

Se c’è una cosa che i sopravvissuti di The Walking Dead hanno imparato in quattro stagioni e mezza, è che la situazione può sempre peggiorare.

La prima metà della quinta stagione ha enfatizzato il concetto aggiungendo ancora più morti e tradimenti. Eppure, l’appena rilasciato teaser della seconda parte della quinta stagione, di ritorno l’8 febbraio, mostra i personaggi che si aggrappano alla speranza in mezzo all’oscurità. Rick Grimes (Andrew Lincoln) dichiara: “So che ce la faremo”, ma dato che la battuta è pronunciata fuori campo e montata su inquadrature di zombie violenti, chi ha visto il trailer dovrà aspettare ancora qualche settimana per vedere se sarà davvero così.

QUI il video.

Fonte

Previous article Hannibal | Scelta Nina Arianda per il ruolo della [Spoiler] di Will!
Next article Flash Recaps #20 | Banshee, HoD, The Musketeers
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here