
Potete anche chiamarlo Mr. Grimes Goes to Washington. Il giorno dopo il 4 luglio, AMC ha svelato che la Stagione 9 di The Walking Dead mostrerà Rick in viaggio verso Washington.
Infatti nel poster rilasciato giovedì, l’eroe interpretato da Andrew Lincoln, con capelli corti e barba ben curata, è visto di fronte a quelli che sono i resti del Campidoglio insieme a Michonne, Daryl, Carol e Maggie. Anche quest’ultima ha un nuovo look che potrebbe confermare il salto temporale che la nuova showrunner della serie, Angela King, aveva dichiarato a giugno.
Prima del ritorno dello show a ottobre, i protagonisti Andrew Lincoln (per cui si dice che la Stagione 9 sarà l’ultima), Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol) e Jeffrey Dean Morgan (Negan) parteciperanno insieme ad Angela Kang e a Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista, al panel della serie al Comic Con di venerdì 20 luglio.
Giovedì la rete ha rilasciato anche un poster per la seconda parte della stagione 4 di Fear the Walking Dead, che ricomincerà domenica 12 agosto con un’apparente tempesta in arrivo. Al panel del Comic Con dello spinoff sarà venerdì 20 luglio saranno presenti gli unici membri originali del cast, Colman Domingo (Strand) e Alycia Debnam-Carey (Alicia), insieme a Lennie James (Morgan di TWD), Dany Garcia (Lucy), Garret Dillahunt (John), Maggie Grace (Al) e Jenna Elfman (Naomi/June), insieme ai produttori esecutivi dello show.