Cloak & Dagger | Prospettive future, parla il produttore


Se, diciamo, la scena d’amore nell’episodio di giovedì di Cloak & Dagger vi ha fatto riguardare la scena due volte, il vostro istinto aveva ragione.

Perché sebbene la scena ha poi rivelato che i due erano Duane e la sua fidanzata, la costruzione della scena, i capelli biondi di lei, l’’insieme bianco-nero che indossavano subito dopo, era stata pensata per portare alla mente dello spettatore una coppia diversa.

E in caso gli indizi visivi non fossero stati abbastanza, la scena di sesso è stata messa subito dopo che la zia di Evita ha dichiarato che stava dando un’occhiata al futuro di Tyrone. Perciò. Cosa significava questo inganno e questo scambio? Siamo andati dall’unico uomo in grado di darci delle risposte: “Era assolutamente intenzionale ingannarvi ragazzi,” ha raccontato a TVLine il produttore esecutivo Joe Pokaski. “L’idea era di raccontare una storia del futuro, e siamo entusiasti di aver accennato appena cosa accadrà nel futuro lasciando il pubblico a pensare a “Aspetta, sono Tandy e Tyrone?” e da lì partire per altre teorie. (Avete letto bene gente, “cosa accadrà nel futuro.”)

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.