Home News The Walking Dead | Andrew Lincoln voleva un finale alternativo per la Stagione 4

The Walking Dead | Andrew Lincoln voleva un finale alternativo per la Stagione 4

0
The Walking Dead | Andrew Lincoln voleva un finale alternativo per la Stagione 4

L’attore ha dichiarato a THR che ha lottato per mantenere la profanità nell’ultima frase della Stagione 4, che è stata estirpata da quella originale dei fumetti di Kirkman.

Rick-Walking-Dead

La star Andrew Lincoln ha spinto molto per mantenere la parola “f—ing” nel finale della Stagione 4 di The Waking Dead.

L’ultima stagione è terminata con una scena molto familiare ai fan dei fumetti di Robert Kirkman, quando nel numero 64, Rick mormora la frase, “Si sentiranno piuttosto stupidi quando scopriranno che hanno f*****o le persone sbagliate,” dopo che il suo gruppo ha incrociato il cammino con il gruppo che poi si è rivelato essere formato da cannibali. Nella serie tv di AMC, la stagione è finita con una versione censurata della frase: “Si sentiranno piuttosto stupidi quando scopriranno… che hanno fregato le persone sbagliate.”

La fine alternativa, che si potrà vedere negli speciali del cofanetto DVD della quarta stagione di The Walking Dead, è qualcosa che Lincoln voleva che andasse in onda.

“I guanti sono stati gettati in questa stagione durante l’episodio con Carol, Carl, la morte di Hershel e ora questo. Credo che sarebbe un momento incredibile in cui vedere la parte morale gettare per terra questo guanto,” ha detto Lincoln a The Hollywood Reporter subito dopo il finale di questa ultima stagione. “Credo che lo risparmieremo per il fan più tosti. Ho fatto alcune riprese e poi ho detto, ‘È fatta!’ e Scott M. Gimple [lo showrunner] mi ha detto che dovevamo girare entrambe le versioni. Ho detto subito ‘è fantastico, dobbiamo tenere quella versione!’”

Guarda il finale alternativo nel video qua sotto. E per avere qualche anteprima di ciò che succederà nella Stagione 5, clicca qua per vedere il nuovo trailer.

The Walking Dead ritorna il 12 ottobre su AMC.

 

Fonte

Previous article Orange is the New Black | Recensione 2×10 – Little Mustachioed Shit
Next article Ed Harris in “Westworld” di HBO come supercattivo
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here