Home News Ed Harris in “Westworld” di HBO come supercattivo

Ed Harris in “Westworld” di HBO come supercattivo

0
Ed Harris in “Westworld” di HBO come supercattivo

ed-harris_612x380

Ed Harris sta tornando in una serie TV: l’attore di The Abyss e Apollo 13 ha firmato un contratto come supercattivo nel reboot HBO di Westworld.

Il personaggio del quattro volte candidato all’Oscar è chiamato The Man in Black, ed è descritto come “l’essenza della cattiveria pura in un uomo.” – Si è unito al resto del cast: Anthony Hopkins, insieme a Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright e Shannon Woodward.

Il pilota sci-fi di produzione Warner Bros. prodotto da JJ Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk modernizza il classico film del 1973 di Michael Crichton su un parco a tema dove gli androidi soddisfano i desideri oscuri degli umani. La descrizione di Harris potrebbe suonare come se stesse interpretando il ruolo del killer-cowboy robot Yul Brynner, ma sembra che l’attore Rodrigo Santoro sia stato ingaggiato per quella parte e una voce online suggerisce che The Man in Black è in realtà un personaggio umano che abusa sadicamente degli androidi.

Harris sarà presto visto nel film Run All Night, al fianco di Liam Neeson e Joel Kinnaman. Harris ha vinto un Golden Globe ed è stato nominato per un Emmy per il suo lavoro in Game Change di HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here