Home Spoiler The Vampire Diaries | Un nuovo amore per Alaric?

The Vampire Diaries | Un nuovo amore per Alaric?

0
The Vampire Diaries | Un nuovo amore per Alaric?

alaricQuando si parla di Alaric Saltzman, alcune cose sono risapute. Nelle relazioni non è stato molto fortunato. Con gli anelli magici ha avuto ancora meno fortuna. Oh, ed è tornato dal mondo dei morti e si sta preparando ad essere un vampiro Originario (privo delle qualità di cacciatore) per la prima volta.
Dunque, quando riprenderà The Vampire Diaries, dove sarà Alaric? Be’, non sarà a  Mystic Falls, dato che entrare in città farebbe scattare un incantesimo che lo ucciderebbe. Sembra piuttosto che Alaric torni ad insegnare e ottenga un impiego da professore. E, conoscendo Alaric, non ci vorrà molto prima che trovi un nuovo amore, come ha anticipato la produttrice esecutiva Julie Plec al Comic-Con.

EW ha pubblicato una foto esclusiva di Jodi Lyn O’Keefe (Hit the Floor) nel primo episodio della sesta stagione. La O’Keefe interpreta Jo, un dottore che lavora all’ospedale universitario e che viene descritta come “una dura”. Potrebbe trattarsi della nuova ragazza di Alaric? Hey, se Elena studierà medicina, probabilmente darà la sua approvazione.

Vampire-Diarie_612x381
The Vampire Diaries torna con la sesta stagione giovedì 2 ottobre alle 8 p.m. su The CW.

Fonte

Previous article Glee | Quattro del cast originale saranno ancora con noi!
Next article Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | Nuovissime immagini dalla Stagione 2
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here