Glee | Quattro del cast originale saranno ancora con noi!

rs_560x415-140909105729-1024.glee.cm.9914

È tempo di brindisi!

E! News è in grado di segnalare in esclusiva che Jenna Ushkowitz, Jayma Mays, Mark Salling e Dianna Agron torneranno sicuramente per la stagione finale di Glee, che andrà in onda nel 2015.

Quando Fox ha annunciato il cast principale per la stagione finale, i nomi di quei quattro mancavano dalla lista (solo Jenna era una regular nella quinta stagione), ma fonti che lavorano nello show ci dicono che tutti loro faranno ritorno durante gli ultimi 13 episodi della serie, come guest star.

Jenna inizierà le riprese entro le prossime due settimane, e Mark e Dianna inizieranno questo mese. (Possiamo solo sperare, insieme!) Non si sa ancora nulla su Jayma, ma sarà sicuramente coinvolta, secondo i membri dello show.

Il produttore esecutivo e co-creatore di Glee Ryan Murphy aveva detto in precedenza che chiunque del cast originale volesse tornare per la corsa finale era il benvenuto.

Agron è stata avvistata presso lo studio di Glee pochi giorni fa. Ha anche postato su Twitter una foto del suo nome sul registro dei visitatori “Capital Records”. Elusivo! (Oppure, abbastanza evidente, come in questo caso.)

rs_600x600-140909094526-600-dianna-agron-twitter2.ls.9914

La sesta e ultima stagione di Glee farà un salto avanti nel tempo, e si svolgerà di nuovo a Lima, Ohio, con Rachel (Lea Michele) che ritorna alla McKinley High per cercare di salvare le New Directions, dopo che la sua carriera a Hollywood/Broadway è terminata.

Già confermati come regular della serie sono: Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Dot-Marie Jones, Jane Lynch, Kevin McHale, Matthew Morrison, Chord Overstreet e Amber Riley.

Sappiamo anche che Max Adler riprenderà il suo ruolo di Dave Karofsky, coinvolto in qualcosa di romantico con Blaine (Darren Criss), ma non possiamo lasciare che i nostri pensieri vadano là.

I produttori di Glee stanno mettendo molto negli ultimi 13 episodi, che includeranno anche cinque nuovi studenti del secondo anno McKinley, e speriamo anche il ritorno di alcune guest star di rilievo, come Kristin Chenoweth.

Murphy ha detto che la corsa finale sarà tutta sul dare ai fan, e ai personaggi principali dello show, un senso di chiusura e un adeguato finale.

Ci saranno lacrime.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Dianna e Mark sono già al McKinley <3 Sull'instagram di Mark c'è una foto con Dianna e nella didascalia c'è scritto "Reunited with my little ook" e anche su quello di Chord c'è una foto di Dianna in tenuta per un video anni '80 in più in alcune foto si vedono anche Amber e Naya

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli