The Vampire Diaries | Kat Graham parla del nuovo interesse amoroso di Bonnie

vampire-diaries-season-7-spoilers

Consideratela una premonizione: la settima stagione di The Vampire Diaries, in onda l’8 ottobre alle 8/7c su The CW, sarà l’anno di Bonnie Bennett.

Non solo la strega in carica è tornata dagli anni ’90 ed è pronta ad andare “a tutto gas” sui suoi nemici, ma il personaggio sfortunato in amore sta per aggiungere un altro spasimante nella sua lista.

“Mi ha davvero sorpreso sapere con chi hanno deciso di far stare Bonnie, ma ne sono molto entusiasta” Kat Graham racconta a TVLine sulla grande rivelazione, che ci dice accadrà nell’episodio 5 tramite flash-forward. “È una persona che tutti conoscono e amano, quindi è super divertente”.

Tutto quello che Graham può confermare sul suo nuovo interesse amoroso è che l’uomo in questione non è Matt Donovan.

“Matt è un bravo ragazzo, ma non so se la Bonnie che è finalmente tornata – o la Bonnie che frequenta Damon Salvatore – somiglia alla dolce Bonnie delle stagioni 2 o 3 che potrebbe andar bene per lui”, spiega Graham. “Viene coinvolta in delle cose folli e anche un po’ dark in questa stagione. Ma mi piace che Matt sia così meravigliosamente umano, e mi piace che lo abbiano sempre tenuto umano… anche se Bonnie gli fa qualcosa un po’ inquietante all’inizio della stagione e che potrebbe andare terribilmente male. Oltre questo, hanno un grande rapporto”.

Indipendentemente da con quale uomo di Mystic Falls finirà, sembra che Bonnie utilizzerà tutti gli alleati che può andando avanti.

“Ci sarà molta azione in questa stagione”, anticipa. “È molto, molto intensa. Penso che la situazione di Elena metta i personaggi in una posizione molto disperata. …Bonnie non è più comprensiva con gli altri perché ha perso Elena. Ha perso tutti tranne Caroline e sua madre alla quale teneva, dunque affronterà questa stagione con una mentalità diversa”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli