The Vampire Diaries | Damon lotta per sopravvivere

vampire-diaries

Durante le sette stagioni di Vampire Diaries, i fratelli Salvatore hanno dovuto vedersela con parecchi talismani. Ma mai prima si erano trovati intrappolati dentro la Phoenix Stone… fino ad ora. Cosa ciò significhi, non ne siamo affatto sicuri, possiamo forse azzardare che la pietra in questione trattiene le anime dei vampiri e costringe i suoi abitanti a rivivere tutto il male che hanno inflitto nel corso della loro esistenza. E nel caso di Damon Salvatore, sarà una lista lunga.

La buona notizia è che questo particolare talismano permette alla serie di realizzare qualcosa di originale: un ‘concept episode’. “Non abbiamo mai girato un episodio così concentrato su Damon,” dice la produttrice Caroline Dries a EW, riguardo l’episodio “Hell Is Other People”. “Credo che Ian sia presente in ogni frame di video, almeno nella stragrande maggioranza delle scene.” EW ha avuto accesso alla visione della prima ora di girato in esclusiva, e in particolare ha notato un flashback che vede Damon ai tempi della Guerra Civile. “L’episodio si rivela un esame faticoso, frustrante e a tratti divertente di uno dei personaggi più amati e complessi dello show,” dice Dries. “Scopriamo che nel marasma della psiche di Damon Salvatore, la redenzione non è cosa facile da trovare.”

The Vampire Diaries quest’anno andrà in onda di venerdì, dal 29 gennaio sulla CW.

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli