Spoiler Room | Spoiler su UnREAL, Arrow, Chicago P.D. e molti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room!

Sai qualcosa dei nuovi concorrenti di Everlasting in UnREAL? – Jayma
In breve, Quinn e Rachel mischiano le carte con un bel po’ di gente strana. “Abbiamo un pretendente afroamericano, quindi ci sarà una ragazza del sud, che crede che la bandiera della Confederazione riguardi davvero i diritti istituzionali”, ha detto Sarah Gertrude Shapiro. “C’è un’attivista di Black Lives Matter, che non vuole davvero partecipare allo show. C’è una ragazza hipster ebrea di Brooklyn, che forse è una blogger. Abbiamo una giornalista sportiva – la figlia del proprietario di un gruppo NFL, quindi abbiamo una polveriera pronta a esplodere”.

Puoi dirci qualcosa di Felicity Smoak in Arrow? Ci hanno lasciato in sospeso con la sparatoria e mi rifiuto di credere che sia morta! Arrow non può perderla! La amo e adoro Oliver e Felicity insieme. Qualche scoop?
Siamo realisti, Felicity non morirà. Nonostante questo, torturare i fan con un’attesa lunga più di un mese per scoprire la sorte di Felicity è una cosa che i produttori sanno di aver fatto. “Mi rendo conto che siamo stati molto crudeli quest’anno, e mi scuso per questo, ma ci attendono cose incredibili nello show”, ha detto Andrew Kreisberg. “I finali di mezza stagione sono molto duri, ma penso che quello che ci attende dopo lo hiatus sia peggio. Direi che sia The Flash che Arrow avranno due episodi tra i migliori, dopo la pausa natalizia. Non servono a preparare il terreno. Accadranno già molte cose”.

Chicago P.D. affronterà di nuovo la relazione Linstead? – Carmen
Pazienza, amica: sarai presto ricompensata! “Sono a buon punto, soprattutto considerando l’inferno in cui abbiamo messo Lindsay all’inizio della stagione”, ha affermato Matt Olmstead. “Adesso ha entrambi i piedi per terra – Halstead è stato accanto a lei come amico per riportarla indietro. Ora il fuoco inizia a divampare tra i due. In un episodio in arrivo vedremo una specie di culmine di questa situazione. Adesso è il loro momento – non di sposarsi o andare a vivere insieme – ma vogliamo mettere in scena un episodio romantico lungamente atteso che li riguardi. Ci stanno pensando, quindi dobbiamo solo aumentare la passione tra loro”.

*** Mi interrompo per congetturare alcune teorie su quello che accade a Meredith in Grey’s Anatomy in quel promo sorprendente. Essere vittima di una sparatoria al Grey Sloan è un po’ banale, venire accoltellati ricorda troppo ER, ma essere al centro di un’esplosione di gas può essere più plausibile, considerando che è una delle poche cose che non le sono ancora successe – e non credo ci sia nemmeno spazio per un’altra bomba. Fine dell’interruzione ***

So che Wynn Everett reciterà Whitney Frost in Agent Carter, ma la vedremo davvero come Madame Masque? — Makena
Lo show sta interpretando il personaggio a modo suo, ma i fan dei fumetti saranno comunque soddisfatti. “Non indossa una maschera d’oro, ma vedrete un riferimento”, ha detto Michele Fazekas. Soprattutto, Whitney sarà una nemica di Carter durante la stagione. “Si adattano molto bene. Whitney è scaltra, ma Peggy riesce a vedere attraverso la sua facciata di attrice glamour. Whitney è abituata al fatto che le persone la trattino con una certa deferenza, perché è un’attrice famosa e trova quindi la sua degna concorrente in Peggy”.

Qualche scoop sugli show di NCIS? – Jonathan
Scelgo “New Orleans”! Nell’episodio di martedì grasso, che andrà in onda il nove febbraio, il bar di Pride aprirà ufficialmente al pubblico. In ogni caso, l’episodio virerà bruscamente quando Pride e Hamilton verranno rapiti dai loro rispettivi partner di martedì grasso e tenuti prigionieri da un aggressore sconosciuto.

Sono entusiasta che Margarita Levieva torni in The Blacklist. Hai altre novità riguardo a quello che farà? – Dana
Come ho già spiegato, Gina Zanetakos creerà scompiglio nella relazione tra Tom e Liz. Ma quello che segue può spiegare meglio le cose: “Tom si rivolgerà a Gina in un momento di disperazione per avere aiuto”, ha detto Jon Bokenkamp. “Sarà interessante vederlo con qualcuno con cui ha avuto una relazione simile a quella che ha con Liz. Sotto copertura ha recitato come suo partner. Solo un gioco di ruolo, oppure c’è stato qualcosa di vero? Dovranno fare squadra di nuovo e la cosa potrebbe essere un po’ piccante”.

Legends of Tomorrow sta per debuttare! Cosa puoi dirci della “nuova Sara”? — caitylotzarmy
Ho visto la premiere in due parti e posso affermare che è piuttosto badass – ma lo show andrà a toccare in profondità ciò che la rende vulnerabile. “Il suo viaggio nel nostro show riguarda la consapevolezza di non essere solo un’assassina”, ha detto Phil Klemmer, “il che è molto stimolante perché è stata scelta da Rip proprio perché è un’assassina, e una killer a sangue freddo, e non esita quando le viene ordinato di premere il grilletto, ma ha anche un percorso personale che è in contrasto con il suo posto nel team”.

Puoi dirci qualcosa di Herrmann in Chicago Fire? – Dawn
Il modo in cui Herrmann affronta le conseguenze del suo ferimento sarà esplorato nell’episodio della prossima settimana. “Come molte persone che sono vittime di crimini violenti, si va incontro a un processo naturale di cui non si è nemmeno consapevoli, di rabbia e pensieri di vendetta”, ha detto Matt Olmstead. “Ma, alla fine, quando la situazione si smorza, ti rimane una sola scelta: o quello che ti è accaduto ti fa ritrarre dal mondo, o ti fa apprezzare quello che avevi e hai quasi perso e ti permette di tornare di nuovo alla tua realtà. Passerà attraverso un momento cruciale quando si arriverà alla scelta”.

Anche se Clarke ha lasciato Camp Jaha, ci sono speranze per qualcosa di romantico tra Bellamy e Clarke quando The 100 tornerà per la terza stagione? – Railly
Sebbene Clarke abbia preso le sue distanze dagli Arkers, Bob Morley pensa ancora che sia possibile. “Può succedere molto in tre mesi”, ha detto. In ogni caso, gli shipper dei Bellarke potrebbero non desiderare proseguire la lettura adesso: la dinamica tra il duo potrebbe non avere quel tipo di sentimenti. “Non penso necessariamente che Clarke si stia tirando indietro dall’avere un interesse romantico. Di sicuro c’è un legame, ma non penso che sarà mai romantico. Si ammirano”. Detto questo, potremmo vedere Bellamy in qualche storia romantica, adesso che non è così concentrato sulla guerra. Morley ha aggiunto: “C’è un salto temporale di tre mesi di relativa pace, quindi gli si offre la possibilità di aprire gli occhi e rendersi conto di quell’aspetto della vita”.

Parrish è parte del branco di Scott in Teen Wolf o è uno dei cattivi? Sono confusa – Mary
La buona notizia è che è così che ti devi sentire. La cattiva notizia è che a Parrish non piace che qualcuno si occupi dei suoi affari – Scott & Co. inclusi. “Ha una rigida moralità”, ha detto Jeff Davis. “Ha un incarico da compiere e non vuole che nessuno lo intralci. E, un paio di volte, Scott e i suoi amici lo faranno, e non sarà una bella cosa per loro”.

La miglior notizia della settimana: tutti dobbiamo morire, ma forse non tanto presto. HBO sta trattando per un rinnovo biennale di Game of Thrones.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli