The Vampire Diaries | Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di stagione?

HomeStefan non è morto davvero in The Vampire Diaries, vero?? E’ questa la domandona che ci frulla in testa mentre aspettiamo il finale di giovedì.

Mentre l’Altro Lato si sgretola e il piano dei Viaggiatori per liberare Mystic Falls da tutta la magia è in pieno svolgimento, capire come risolvere questi problemi è una vera corsa contro il tempo. Ora che a Stefan (Paul Wesley) è stato strappato via il cuore negli ultimi minuti dell’episodio della scorsa settimana, Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder), Bonnie (Kat Graham), Caroline (Candice Accola) e Co. dovranno davvero impegnarsi e unire le forze per riportare indietro Stefan – e salvare anche loro stessi dall’imminente disastro.

Chi è che non sopravviverà alla quinta stagione? Caroline rivelerà i suoi sentimenti per Stefan? Abbiamo raccolto tutte le informazioni migliori che siamo riusciti a carpire a Caroline Dries, con un po’ di aiuto dei fratelli Salvatore, per condividere con voi cosa ci aspetterà nel finale di stagione.

Team Bonnie e Damon
Era ora, no? Per sfortuna, le cose tra loro sono tremendamente tese. Ad ogni modo, il finale sarà una grande traversia e la coppia proverà tantissime emozioni. Quando abbiamo chiesto a Ian Somerhalder di quella certa scena, quasi non riusciva a contenere l’entusiasmo: “Nella seconda stagione avevamo avuto delle scene in cui Damon e Bonnie avevano avuto un’intesa fottutamente meravigliosa e lo studio e la rete avevano detto ‘No, basta. I protagonisti sono Damon, Stefan ed Elena’. E’ per questo che non si sono più visti Bonnie e Damon insieme,” ci ha detto. “Sono contentissimo di aver modo di far cose con Kat nel finale.”

Elena sconvolta
Nina Dobrev ci dimostrerà che questo MVP award non era uno scherzo. Mentre gli eventi dell’episodio spingeranno Elena ad entrare nel cuore dell’azione, ci saranno altri sviluppi che le causeranno un grande crollo emotivo (seriamente, tenete dei fazzoletti a portata di mano). Ma non preoccupatevi, ci sarà un certo qualcuno a confortarla.

Si parla (finalmente) dei sentimenti di Stefan e Caroline
La loro chimica non è un segreto per i fan, ma non è così per gli abitanti di Mystic Falls. Bene, le cose stanno per cambiare quando finalmente si parlerà dell’elefante nella stanza. Ma se Stefan dovesse sopravvivere, ci sarebbe davvero un futuro per loro due? La Dires dice: “La relazione tra Stefan ed Elena si è evoluta tantissimo e condividono un così profondo rispetto l’uno per l’altra che volevamo portassero avanti un’amicizia significativa… ma in termini di romanticismo, per il momento diciamo che lui è andato avanti.” Per quanto riguarda Caroline, Dries aggiunge: “Non credo che riprenderà la storia con Tyler, ma non vogliamo nemmeno affrettare le cose con qualcun altro. Vogliamo che ogni step della sua storia d’amore, con chiunque essa sia, sia significativa ed organica.”

Riunioni in abbondanza
In questa stagione abbiamo già visto volti familiari, ma ci saranno tantissimi altri preferiti dei fan che torneranno in questo episodio. Per quanto riguarda il chi, avrete il netto sentore di chi sarà uno di questi già dai primi minuti dell’episodio. E non solo l’arrivo di questa persona renderà molto felici i personaggi, ma anche gli spettatori.

Sensazioni molto diverse nella sesta stagione
Sì, molte serie cambiano set, ma fidatevi, l’anno prossimo le cose saranno molto diverse. Wesley ci aveva già detto: “Il finale stabilirà dei nuovi parametri riguardo l’ambiente in cui gireremo nella sesta stagione… Resetteranno le cose in un certo modo e gli scrittori ora hanno la possibilità di cambiare le circostanze e i luoghi in cui la serie si muove.” Quando le è stato chiesto se questo significa che si esplorerà un nuovo mondo, Dries ha risposto: “Non esploreremo il luogo in cui è stata risucchiata Vicky nell’episodio 18, ma vedremo un sacco di novità nella sesta stagione. Il finale avrà degli effetti enormi sui nostri personaggi e tutti loro avranno il loro modo di fare i conti con tutto e andare avanti. La pensiamo un po’ come la metafora del college. Parti per il college, e poi quando torni a casa per far visita ti sembra tutto un po’ diverso e capisci di non vivere più lì.”

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli