Home News The Vampire Diaries | Chi è il futuro fidanzato di Caroline?

The Vampire Diaries | Chi è il futuro fidanzato di Caroline?

0
The Vampire Diaries | Chi è il futuro fidanzato di Caroline?

vampire-diaries-caroline-fiance

È stata una rivelazione scioccante per i fan di The Vampire Diaries di tutto il mondo: tra tre anni, Caroline si troverà felicemente impegnata – e non con Stefan.

In realtà, Stefan è l’unica persona che possiamo eliminare con assoluta certezza dalla lista dei potenziali pretendenti di Caroline; la produttrice televisiva di Dallas è sembrata piuttosto irritata dalla semplice menzione del suo nome, alla fine dell’episodio di giovedì.

“Se richiama, digli che non ci sono”, ha detto ad un assistente di nome Tony. “E non voglio più sentire il nome di ‘Stefan Salvatore’. Capito?”

Adesso che abbiamo escluso Stefan, mettiamo insieme le nostre teste e cerchiamo di capire chi le ha messo un anello al dito. Dopo aver sentito che il suo fidanzato voleva visitare Mystic Falls, Caroline ha detto a Tony, “Lui sa che noi non possiamo tornare lì”.

Quel “noi” in quella frase mi ha fatto pensare che sia qualcuno che abbia familiarità con la politica soprannaturale di Mystic Falls – ovvero qualcuno che dovrebbe sapere perché tornare lì è una cattiva idea. E dal momento che sappiamo che Damon si strugge ancora per Elena, restano praticamente le seguenti possibilità:

* Matt, con il quale Caroline già condivide una storia romantica. (Tuttavia, sembra che Matt avrà una compagna molto presto.)
* Tyler, anche lui con il quale condivide una storia romantica. (E non ci piacerebbe rivederlo?)
* Alaric, che si spera sarà meno fissato sui cadaveri tra tre anni.
* Jeremy, perché no?
* Enzo, perché… OK, probabilmente non è Enzo.

D’altronde, stiamo parlando di un salto temporale di tre anni, quindi è anche possibile che dobbiamo ancora conoscere l’uomo destinato a conquistare la mano di Caroline.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here