Defiance cancellato dopo tre stagioni

DEFIANCE-SYFY_612x380

EW ha confermato che Syfy ha cancellato Defiance dopo tre stagioni.

Il drama alieno, interpretato da Julie Benz e Grant Bowler, ha debuttato nel 2013 con 2,73 milioni di spettatori, lanciando anche un coinvolgente videogioco multiplayer online. Ma la serie ha avuto difficoltà con gli ascolti, finendo la sua corsa di tre stagioni ad agosto con appena 1.170.000 telespettatori.

Defiance è stata una serie veramente innovativa, offrendo un’esperienza coinvolgente e multipiattaforma che superava lo schermo televisivo in un modo che gli spettatori non avevano mai visto prima”, ha detto la rete in un comunicato. “Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro dello straordinario cast, dei fantastici scrittori, artisti e designer – e soprattutto lo showrunner Kevin Murphy – che insieme hanno reso vivo il ricco mondo di Defiance nel suo arco di tre stagioni”.

Murphy ha aggiunto: “Ho avuto modo di collaborare con un gruppo di incredibili artisti che lavorano al massimo delle loro forze, e insieme abbiamo costruito un mondo. Per questo motivo, c’è spazio solo per la gioia nel mio cuore”.

La notizia arriva sulla scia della rete che ha cancellato anche Dominion dopo due stagioni.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli