The Vampire Diaries | Candice Accola ci dà un barlume di speranza per il futuro di Stefan e Caroline

Avete bisogno di qualche scoop su Stefan e Caroline per superare la pausa di The Vampire Diaries? Allora abbiamo il video perfetto per voi.

Alla fine del finale della stagione 6, Stefan (Paul Wesley) ha detto a Caroline (Candice Accola) che l’avrebbe aspettata fin quando non fosse stata pronta per una relazione con lui, ma sembra che lui (e noi!) non dovrà attendere troppo a lungo.

“Credo che sei stagioni sia un percorso lungo e lento, quindi sono felice di vedere questi personaggi insieme”, Accola ci dice nel video qui sopra. “Di solito, è così immediato, soprattutto nella nostra serie… ma nella vita reale, si tratta della persona con la quale puoi essere te stessa anche nei momenti più goffi. Entrambi questi personaggi hanno visto il peggio l’una dell’altro e continuano ancora a piacerci e penso che sia veramente una cosa bella e speciale”.

The Vampire Diaries ritorna giovedì 8 ottobre alle 8/7c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli