Ash vs Evil Dead | In esclusiva le pagine del Necronomicon

necronomicon-01Qualunque cosa tu faccia, non leggere ad alta voce! Queste sembrano essere le istruzioni che Ash (Bruce Campbell) ignora ripetutamente quando si ritrova in possesso del Necronomicon, il famigerato Libro dei Morti i cui brani scatenano il terrore quando recitati.

Sicuramente, Ash ancora una volta risveglierà per sbaglio un esercito di spiriti maligni quando il franchise di Evil Dead ritornerà con Ash vs Evil Dead questo autunno su Starz. “Questo è un ragazzo che pensava di poter tranquillamente vivere una vita di quieta disperazione e – no”, dice Campbell. “La riporta su di sé e sul mondo, e lui tra tutti dovrà salvare il mondo dalle sue azioni. Questo è il classico Evil Dead. Ash è fondamentalmente responsabile di ogni cosa”. Certo che lo è.

Di seguito, sei pagine esclusive del Necronomicon. Salvate queste pagine qui sotto e decifratele a vostro piacimento. Per amore di tutto ciò che è buono e santo: NON leggetele ad alta voce! Oppure, se lo fate, siate pronti a tagliarvi la mano e sostituirla con una motosega, poiché questo sembra essere l’unico metodo conosciuto per respingere un’orda imminente di zombie.

necronomicon-03

necronomicon-02

necronomicon-01

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli