The Rain | Dal 4 Maggio la serie che eguaglierà il successo di Dark e La Casa de Papel?

Dopo i successi clamorosi di “Dark” e “La Casa de Papel” Netflix continua a puntare sulle produzioni europee. Il 4 Maggio debutterà, infatti, la prima stagione di The Rain, serie post-apocalittica danese.




Come si può evincere dal trailer rilasciato da Netflix, The Rain è una serie distopica che racconta la storia di una terra scandinava in cui la popolazione è stata decimata dal virus portato da una misteriosa pioggia. Dopo sei anni due gemelli rinchiusi dal padre in un bunker escono allo scoperto e si imbattono in un gruppo di sopravvissuti che lottano quotidianamente per restare in vita in un mondo dove ormai le regole non esistono più.

The Rain è la prima produzione danese a finire sulla piattaforma mondiale. Creata da Jannik Tai Mosholt (Borgen, Rita, Follow the Money), Esben Toft Jacobsen (The Great Bear, Beyond Beyond) e Christian Potalivo (Dicte, The New Tenants, Long Story Short) annovera nel cast Alba August (Simone), Mikkel Boe Følsgaard (Martin), Lucas Lynggaard Tønnesen (Rasmus), Lars Simonsen (Frederik), Iben Hjejle (Ellen), Angela Bundalovic (Beatrice), Sonny Lindberg (Jean), Jessica Dinnage (Lea), Lukas Løkken (Patrick) e Johannes Kuhnke (Sten).

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli