The Originals | Shane Coffey nel cast

Shane Coffey as Holden Strauss on Pretty Little Liars S02E17Pretty Little Liars e The Originals si scambieranno due bei ragazzi.

Meno di una settimana dopo l’annuncio che la star di The Vampire Diaries/The Originals Nathaniel Buzolic interpreterà un personaggio ricorrente nella stagione 4 di Pretty Little Liars, nel cast della prima stagione di The Originals è stata inserita una star di Pretty Little Liars. E! Online riporta che Shane Coffey è appena approdato al nuovo show di CW come guest-star.

Dunque, chi interpreterà? Il veterano di Pretty Little Liars sarà Tim, l’interesse amoroso di…Davina? Sì, la piccola, potente strega vedrà un po’ d’amore nel suo futuro.

Niente è stato detto sul modo in cui Davina incontrerà Tim, dato che attualmente Marcel la tiene rinchiusa in una soffitta per la sua stessa incolumità. Tim non sarà protetto allo stesso modo: discuterà con Klaus e non finirà bene. Sono scarsi anche i dettagli su come Marcel accoglierà la notizia del nuovo amore della sua strega, tenendo conto del fatto che ancora non siamo riusciti a capire che tipo di rapporto ci sia tra Marcel e Davina. Sono come fratello e sorella, sono amici intimi o qualcosa di più?

Nella stagione 3 di Pretty Little Liars Coffey interpretava Holden Strauss, amico d’infanzia di Aria Montgomery.

The Originals va in onda il martedì su CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli