Glee | Promo di “A Katy or a Gaga”

Quando Glee tornerà a Novembre ci saranno anche Adam Lambert, Katy Perry e Lady Gaga.
Dopo una pausa forzata per colpa del baseball e dopo il malinconico episodio tributo ”The Quarterback”, Glee porterà un po’ di divertimento. L’episodio ”A Katy or a Gaga” vedrà i ragazzi impegnati nella ricerca di una loro identità come artisti e cantanti.

Ecco qui il promo di ”A Katy or a Gaga”.


http://www.youtube.com/watch?v=6p_GoxGa8Ho&hd=1

Quali sono le cose che dovete sapere riguardo al video e all’episodio?
– Ovviamente, ci sarà Adam Lambert, ed è favoloso.
– Due delle più grandi hit degli ultimi mesi, ovvero ”Applause” di Lady Gaga e ”Roar” di Katy Perry, saranno entrambe utilizzate nell’episodio.
– Dopo una breve tregua per il lutto e lo scambio di potere, Sue e Will sono di nuovo al punto di partenza e si dichiarano guerra. Quante volte l’hanno già fatto, ormai?
– Qualcuno si vestirà da leone (?). Il makeup è fatto così meticolosamente che possiamo stare certi che si tratta di un uomo.
– Pare che Kurt e Santana stiano tenendo delle audizioni (forse per una band?), e verranno estasiati (probabilmente nel vero senso della parola) dal Glambert della situazione.
The Apocalipstick è probabilmente uno dei migliori nomi di sempre per una band. Perchè, perchè la gente non ascolta di più Santana?

Glee tornerà dopo la fine della stagione di baseball, il 7 Novembre.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli