The Middle | Le prime immagini della fidanzata di Axl

the-middle-801-4

The Middle ha in servo una cena di famiglia nella premerie dell’11 ottobre (ABC, 8/7c).

Come riportato in precedenza da TVLine, Greer Grammer di Awkward avrà un ruolo ricorrente nell’ottava stagione della commedia come il presunto amore della vita di Axl, e adesso abbiamo un’immagione esclusiva dell’intera famiglia Heck che conosce la potenziale nuova recluta.

Ma tenete in mente che mentre l’incontro può sembrare amichevole, la sinossi ufficiale della premiere suggerisce che la serata finirà male ancor prima di iniziare:

“Frankie e Mike sono felici di incontrare April, l’amore della vita di Axl, ma scoprono che l’amore può effettivamente essere cieco quando April rivela una personalità eccentrica”.

Per quanto riguarda il resto della famiglia Heck, la premiere vede Sue cambiare la sua facoltà in teatro – dopo un’estate stimolante a lavorare a Dollywood, naturalmente – mentre Brick lotta per liberarsi dalla sua immagine di “strano ragazzo” mentre si prepara ad entrare al liceo.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli