The Magicians | Felicia Day di Supernatural avrà un ruolo fondamentale nella stagione 3

La regina del genere Felicia Day ha già pronto il prossimo ruolo di fantascienza: un personaggio fondamentale in The Magicians di Syfy.

Nerdist riporta che Day interpreterà Poppy nella terza stagione del drama. Coloro che hanno letto i romanzi di Lev Grossman su cui si basa la serie riconosceranno il personaggio come esperto di draghi che aiuterà il gruppo in un momento di terribile bisogno.

“Sono entusiasta di unirmi al cast di The Magicians in questa stagione”, ha detto Felicia Day in una dichiarazione pubblicata sul sito. “Lo show è uno dei miei preferiti, il cast è incredibile e lo showrunner, Sera Gamble, è una dei miei eroi hollywoodiani. Non vedo l’ora che i fan conoscano Poppy!”

I crediti televisivi di Day includono Supernatural, Eureka, Mystery Science Theatre 3000: The Return, Dr. Horrible’s Sing-Along Blog e Buffy the Vampire Slayer, tra gli altri.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli