Grey’s Anatomy | Lo spirito di Izzie tornerà nell’episodio 300

George e Cristina non saranno gli unici fantasmi ad infestare l’episodio 300 di Grey’s Anatomy.

L’episodio che segna una pietra miliare vedrà tutti chiamati in causa poiché i medici del Grey Sloan si occuperanno dei pazienti di un incidente sulle montagne russe che richiamerà ricordi del loro passato; per esempio, due di loro sembrano assolutamente simili a George O’Malley (T.R. Knight) e Cristina Yang (Sandra Oh). Ma EW può rivelarvi che ci sarà anche un altro paziente che ricorderà Izzie Stevens (Katherine Heigl). Ciò significa che gli originali Fantastici Cinque, tra cui Meredith Gray (Ellen Pompeo) e Alex Karev (Justin Chambers), si riuniranno nel 300esimo episodio!

“Cristina, George e Izzie verranno ricordati molto in questo episodio perché le nostre tre guest star somigliano davvero a loro e riporteranno in mente al resto dei medici ricordi di quei personaggi”, dice Sarah Drew. “Questo porterà il gruppo originale a ricordare i loro amici e a voler combattere per salvere queste persone”.

Come EW ha precedentemente rivelato, l’episodio, che prende il nome dal numero di chiusura di Hamilton, “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story”, includerà una speciale caccia all’Easter egg per i fan di lunga durata del drama di ABC.

L’episodio 300 di Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì alle 8 p.m. ET su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli