The Fosters | Una guest star da Faking It

elliot_fletcher
Una delle star nascenti della serie di MTV Faking It si sposterà su Freeform.

L’attore trans gender Elliot Fletcher è stato scelto per interpretare un personaggio nella quarta stagione di The Fosters, così ha appreso The Hollywood Reporter.

Fletcher sarà Aaron, un intrigante studente di legge che Callie (Maia Mitchell) incontrerà in un coffee shop. Il suo debutto è previsto per Luglio, nell’episodio 11.

Fletcher è attualmente impegnato nella commedia di MTV Faking It, dove è stato scelto per il ruolo attraverso un casting svoltosi in tutta la nazione per attrici ed attori transgender. Il suo ruolo ricorrente è quello di Noah, un personaggio transgender molto carismatico, sicuro di sé ma altrettanto sensibile quanto affascinante. Noah è il ragazzo della porta accanto in giacca di pelle e uno spirito rock che suona la chitarra o il basso e partecipa a contest tra band emergenti.
Fletcher è rappresentato da Gregory David Mayo.

The Fosters tornerà con la sua quarta stagione su Freeform il 20 giugno.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli