
Guardate assolutamente questa esclusiva clip di Zap2it dell’intervista di DC All Access a Teddy Sears, che interpreta Jay Garrick – ovvero il primo Flash – nel drama di supereroi di The CW “The Flash“.
Sears spiega che il suo Flash e Flash di Grant Gustin sicuramente avranno dei momenti in cui si scontreranno in questa stagione.
“Ovviamente il ragazzo più giovane dirà qualcosa del genere, “Ascolta, non ho bisogno dei tuo consigli, non ho bisogno del tuo aiuto. Ho tutto sotto controllo,” ha detto Sears. “Il ragazzo più grande invece dirà, “Ascolta, sono in giro da più tempo, ne ho passate davvero tante, più di quanto abbia fatto tu. Fidati di me.”
“Ma come qualsiasi relazione, i conflitti servono anche a capirsi meglio. Credo che sarà davvero divertente vedere come si svilupperà la loro dinamica man mano che la stagione andrà avanti.”
Invece, dietro le quinte di “The Flash“, la relazione è quasi al contrario, con Gustin che si comporta da “ragazzo più grande” dando consigli al “ragazzo più giovane”.
“Grant è fantastico, è un ragazzo davvero piacevole. Lui mi ha preso da parte e mi ha detto, “Ascolta, loro cercheranno di farti correre con gli stivali. Tu però non devi correre con gli stivali. Puoi correre con le scarpe da tennis. Piccole cose come questa, lui sicuramente mi ha dato alcuni consigli utili,” ha rivelato Sears.
Guarda il resto dell’intervista di DC All Access con Sears qua sotto. “The Flash” va in onda il martedì su The CW.