The Flash | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 3

the-flash-spoilers-season-3

The Flash sarà un pochino diverso da ciò a cui siamo abituati, quando la terza sagione arriverà sui nostri schermi ad ottobre.

All’inizio della premiere, Barry starà “vivendo in questa bolla” con entrambi i genitori nel mondo “flashpoint”, nonostante abbia conservato tutti i ricordi dell’altra linea temporale e porti ancora addosso le conseguenze dell’acceleratore di particelle.

Ma quando uscirà dalla bolla, “Scoprirà molti cambiamenti e rapporti diversi,” ha anticipato il produttore esecutivo Aaron Helbing al Comic-Con di San Diego.

Tanto per incominciare, “Cisco è un billionario,” ha raccontato Carlos Valdes. “Sempre intento a vantarsi del proprio denaro e della propria ricchezza.”

Nel mentre, Joe e Barry lavorano ancora insieme ma non sono così vicini l’uno all’altro visto che lo speedster non è cresciuto a casa West. Per di più questa versione di Joe è “molto infelice”, ha rivelato Jesse L. Martin. “A casa le cose non vanno bene. Sta avendo problemi particolari con [Iris] che non sembrano risolvibili. Quindi è depresso. Questo inizierà ad influenzare il suo lavoro e la sua vita. Barry sarà colui che farà in modo che Joe non perda il proprio lavoro.”

Iris non ha nessun trascorso con Barry, ma il suo personaggio è “molto simile” a quello delle stagioni precedenti, come ha affermato Candice Patton. Nonostante ciò, “Questo è uno di quei rari show in cui si ha la possibilità si espandersi e giocare con il ruolo di attore,” ha aggiunto l’attrice, riferendosi all’avventura su Earth-Two.

Ecco le altre notizie dal panel:

  • La storyline riguardante Flashpoint “avrà ripercussioni su Arrow. Sarà lì che le vedrete di più”, piuttosto che in Legends of Tomorrow, ha rivelato l’EP Todd Helbing, sottolineando che Oliver e Diggle saranno quelli che ne soffriranno di più.
  • La terza stagione avrà due grandi cattivi: uno speedster non ancora annunciato e Dr. Alchemy, che “di sicuro non ama Flash,” ha rivelato Aaron Helbing. “È un cattivo di quelli tosti e sarà un avversario formidabile per Flash e il suo team.”
  • Tom Felton (Harry Potter) ha detto sul suo nuovo personaggio: “Ogni personaggio che interpreto dovrebbe essere visto come una minaccia. Ci saranno sicuramente scontri fra Barry e Julian. Metterà a dura prova l’esperienza forense di Barry.”
  • L’alter ego di Wally West nel mondo di Flashpoint è “Kid Flash, quindi cerco di interpretarlo con leggerezza e una certa attitudine che a volte lo mette nei guai,” ha detto Keiynan Lonsdal. “Ma mentalmente è a posto. Non si è mai sentito più sicuro di se stesso.”
  • Felicity di Arrow comparirà nel secondo episodio per offrire “consiglio”, ha anticipato Grant Gustin.
  • Per quel che riguarda l’includere di più Iris nei crossover, Todd Helbing ha ammesso che “È difficile… Cerchiamo di coinvolgere tutti il più possibile. Ogni anno vogliamo superarci e includere più personaggi.”

Infine, ecco il primo trailer della terza stagione!

Fonte

 

 

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli