Home Castle Castle | Al Comic Con Fillion parla dell’addio alla serie

Castle | Al Comic Con Fillion parla dell’addio alla serie

0
Castle | Al Comic Con Fillion parla dell’addio alla serie


Nathan Fillion ha dei piani dopo Castle, in particolare per il giorno in cui sarebbe dovuto tornare sul set per riprendere le riprese…e ci suonano abbastanza…pelosi.

Parlando con Michaek Ausiello nella saletta di TVLine allestita al Comic Con, dove lui e Alan Tudyk stavano promuovendo Con Man, la loro serie digitale sulle avventure degli attori sci-fi, Fillion è stato bombardato di domande se ci sia o meno un modo giusto per salutare una serie dopo otto anni.

“Ho lavorato con persone favolose che amo molto, molto…e mi mancheranno immensamente,” ha affermato l’attore. “Ma sono otto anni che non faccio programmi, per questo primo lunedì dopo il Comic-Con, quando solitamente riprendevano le riprese di Castle.

Fillion ha confermato che nella stagione 9 non vedremo Stana Katic/Beckett, e che la ripresa avrà un salto temporale sostanziale. Sul ricordo più bello di otto anni nello show..bene, Tudykgli ha dato una mano a scegliere…

Fonte

Previous article The Flash | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 3
Next article Arrow | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 5
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here