The Blacklist | Redemption pesca nel cast di Lost


Tom Keen,ti presento tuo padre.

L’ex di Lost, Terry O’Quinn, si è unito al cast delle spinoff di The Blacklist: Redemption, nel ruolo del padre di Ryan Eggold, EW ha avuto in esclusiva la notizia.

The Blacklist: Redemption vede alcuni dei criminali dalla famosa lista di Red (James Spader) unirsi per creare una squadra di mercenari in cerca di redenzione dopo una vita spesa a infliggere dolori al mondo. Tom Keen, l’operativo sotto copertura in The Blacklist si unirà alla squadra guidata dall’intelligentissima Susam “Scottie” Hargrave (Janssen) – che sembra essere sua madre! Ci saranno anche il letale assassino e nemico di Tom Matias Solomon (Edi Gathegi). Vedremo inoltre Tawny Cypress e Adrian Martinez.

O’Quinn sarà Howard Hargrave, fondatore di Halcyon Aegis, l’agenzia militare privata per cui tutti loro lavorano. E’ intelligente, pensa in modo non schematico ed è un leader visionario. E’ anche un uomo guidato da una profonda morale e convinzioni che potrebbero mettere in pericolo la sua compagnia.

Molto privato, Howard ha una relazione complessa con Scottie Hargrave, la sua moglie da molti anni, ed ha sofferto svariate volte per tragedie personali che gli hanno lasciato profonde ferite. Howard adesso sta affrontato la sfida dovuta al cambiamento di ciò che credeva fossero dei punti fermi, l’azienda, la famiglia e la sua vita.

O’Quinn, recentemente apparso in Secrets & Lies di ABC sarà un ricorrente nello show Redemption.

The Blacklist: Redemption debutterà giovedì 23 febbraio e sarà in onda per 8 settimane nella collocazione delle 10 pm prima che The Blacklist ritorni giovedì 20 aprile con un episodio di due ore. The Blacklist ritornerà dopo la pausa invernale giovedì 5 gennaio alle 10 pm su NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.