The OA | Il trailer della nuovissima serie Netflix


La nuova serie di Netflix The OA è divenuta meno misteriosa grazie al trailer e alla data di rilascio.
Creata e scritta da Brit Marling e Zal Batmanglij (The East), l’ultima serie originale Netflix si svolge intorno all’inspiegabile scomparsa di Prairie Johnson (Marling). Scomparsa per sette anni, precedentemente non vedente ritorna a casa, adesso ventenne e con la vista ripristinata. Mentre molti urlano al miracolo, altri si preoccupano che possa essere pericolosa.

“Non sono sparita”, rivela nel video. “Sono stata qui tutto il tempo.”

Il trailer non si addentra molto nelle circostanze riguardanti Johnson ma gli spettatori non dovranno attendere molto per le risposte. La prima stagione di otto episodi, interamente diretta da Batmanglij, sarà disponibile da venerdì.

Nella nuova serie vedremo anche Jason Isaacs (Harry Potter film), Scott Wilson (The Walking Dead) e Emory Cohen (Brooklyn).

Guardatevi il trailer qui sopra.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

  1. Signori e signore, dopo che avrete visto questa serie il mondo delle serie tv non sarà più quello di prima… Mistica, misteriosa, coinvolgente, emozionante, ancora emozionante… Siamo davanti a un opera d’arte d’altri tempi.
    Buona visione a tutti, io purtroppo l’ho finita e sto vivendo una crisi di astinenza terrificante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli