Home News The After | Amazon cancella l’ordine della nuova serie di Chris Carter

The After | Amazon cancella l’ordine della nuova serie di Chris Carter

0
The After | Amazon cancella l’ordine della nuova serie di Chris Carter

the-after-una-scena-di-gruppo-dal-pilot-di-chris-carter-300374Amazon Studios ha cancellato l’ordine di serie per ‘The After’, un drama soprannaturale scritto dal creatore di ‘X-Files’, Chris Carter, come riporta il sito Variety.

Insieme a ‘Bosch’ (della quale è stata appena conclusa la lavorazione della prima stagione), ‘Transparent’ (già rinnovata per una seconda stagione), la recentemente rilasciata ‘Mozart in the Jungle’ e altre, ‘The After’ aveva ricevuto l’ok da Amazon lo scorso marzo, dopo le reazioni positive al pilot da parte degli utenti della piattaforma streaming. Ma, a quanto pare, il pilot rimarrà l’unico episodio prodotto. “Abbiamo deciso di non sviluppare ‘The After’,” ha dichiarato il vicepresidente degli Amazon Studios, Roy Price. “Vogliamo ringraziare Chris Carter, il fenomenale cast, troupe e produttori per il loro impegno”.

The After’ segue la vicenda di otto estranei costretti ad aiutarsi tra loro per sopravvivere in un mondo violento senza alcuna apparente ragione. Il cast include Aldis Hodge (Leverage), Andrew Howard (Copper), Arielle Kebbel (Vampire Diaries), Jamie Kennedy (Ghost Whisperer), Sharon Lawrence (NYPD Blue) e Adrian Pasdar (Heroes).

Fonte

Previous article Girls | HBO rinnova la dramedy per una quinta Stagione
Next article Agent Carter | Cambiamenti eccitanti e apparizioni nei film Marvel
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here