Agent Carter | Cambiamenti eccitanti e apparizioni nei film Marvel

La premiere di due ore ha visto Peggy Carter (Hayley Atwell) giungere in aiuto dell’amico Howard Stark (Dominic Cooper) con l’assistenza del sarcastico braccio destro Jarvis (James Darcy).

agent_carter_s01e02_stillMa se pensate di sapere già cosa accadrà nella serie di ABC, Atwell assicura che  vi state sbagliando.

“Prenderà una svolta”, ha rivelato Atwell a The Hollywood Reporter. “La direzione che prende è eccitante”.
Mentre gli spettatori, continua, si aspettano che lo show nel prossimo episodio si prepari per quello che sarà il mistero della settimana, con il gruppo impegnato a recuperare un ‘invenzione di Stark diversa ogni settimana, andremo da un’altra parte.”

Atwell è già comparsa in due film di Captain America, e sembra che sarà presente anche in Ant Man , in uscita a giugno, per il quale i fan hanno già cominciato a speculare su di un possibile flashback al 1960 marvel-has-two-big-actors-in-mind-for-the-role-of-ant-mandove Michael Douglas dovrebbe apparire come l’originale Ant-Man Hank Pym. Atwell è muta sul futuro dei suoi film Marvel ma lascia intendere che esistono molte possibilità per Peggy di apparivi.
“Considerato che si tratta dell’Universo Marvel può accadere di tutto. Possiamo fare salti temporali e cose che gli show più convenzionali non possono permettersi”, racconta Atwell. “Se il pubblico continuerà ad amare Peggy, potremmo sperare di vederla in svariati scenari. Di certo cogliere l’occasione perché amo interpretarla.”

Agent Carter tornerà martedì alle 8 pm su ABC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli