Supergirl | La relazione tra Kara e James

super-girl-spoilers
Man mano che Supergirl andrà avanti la relazione tra Kara e James sarà sempre più tesa e dovrà peggiorare molto prima di riprendersi.

Durante una conferenza lo scorso martedì, il produttore Andrew Kreisberg ha rivelato che il personaggio di Mechad Brooks tenterà di entrare nel mondo di coloro che combattono il crimine, prendendo le vesti di Guardian, della DC Comics, senza dirlo a Kara (Oops!)

“James deciderà di non voler più avere un ruolo marginale, perciò diventerà un vigilante.” Spiega Kreisberg.

“Sarà Guardian, compreso lo scudo, e ciò causerà un grosso problema nella loro relazione perché deciderà di non dirlo a Kara. C’è questo nuovo personaggio in giro, mascherato, e lei ha le sue opinioni riguardo questa categoria… In più lui ha reclutato Winn per farsi dare una mano. Winn è l’uomo dietro le quinte. Winn e James insieme sono puro oro per gli amanti della commedia.”

Pr quanto riguarda Kara e James e la fine della loro relazione nella season premiere di lunedì, Kreisberg spiega che gli autori desideravano raccontare una storia credibile, una in cui un’amicizia diventa qualcosa di più anche se non avrebbe dovuto.

“Ci sembrava come se volessimo portare avanti quella relazione più perché DOVEVAMO che non perché la sentissimo veramente,” ha raccontato ai giornalisti. “Abbiamo capito che le migliori scene tra loro erano state quelle in cui erano solo amici.”

Kara e James rimarranno parte l’uno della vita dell’altro, perciò rimane da capire come si evolverà la loro relazione.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli