Spoiler Room | Scoop su The Vampire Diaries, Supernatural, Nashville, Blindspot e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi tutte le notizie e gli scoop più caldi della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Vorrei sapere tutto quello che sai sulla Vigilia di Natale di Caroline e Stefan di The Vampire Diaries! – Ana

Sappiamo già che l’ultimo giorno di Stefan con il suo amore sarà interrotto da un gran numero di visitatori, ma c’è un ospite in particolare su cui ci soffermeremo. “Conosceremo meglio il padre di Matt, la sua storia e dove è stato,” ha detto Candice King. “Questa è una parte davvero importante dell’episodio.” E quando avremo Matt e suo padre insieme a Damon, Seline, Sybil, Alaric, Stefan, Caroline e agli altri, la King ha detto che noi possiamo aspettarci “una cena in famiglia davvero imbarazzante.”

Rivedremo Mr. Ketch quando Supernatural ricomincerà? – David

Non solo rivedremo Mr. Ketch, ma rivedremo ancora gli Uomini di Lettere britannici in generale. “Gli Uomini di Lettere britannici avranno molta importanza nella seconda parte di questa stagione,” ha detto Robert Singer, showrunner della serie. “Sicuramente saranno d’aiuto nell’episodio 9, e poi avranno un ruolo davvero interessante. Credo che la prima parte della stagione con gli Uomini di Lettere britannica sia stata una sorta di anticipazione, facendo conoscere al pubblico quali fossero le loro abilità ed il loro scopo, mentre nella seconda parte di stagione sarà diverso.” Forse loro potrebbero essere d’aiuto con la spinosa situazione di Satana?

Regina prenderà in considerazione di riportare Robin Hood a Storybrooke in Once Upon a Time? – Stefani

Questo vuol dire che loro usciranno sani e salvi da questo reame. Non dimentichiamo che Regina è una donna ricercata dopo che ha ucciso Queen Snow e King David. “Se fossi in lei, io starei sicuramente pensando di riportarlo a Storybrooke,” ha detto Edward Kitsis, produttore esecutivo. Ma se fosse così, non vuol dire che sarà semplice. “Non sarebbe uno show divertente se non ci fossero conseguenze.”

Hai qualcosa su Juliette nella Stagione 5 di Nashville? – Brenna

Sappiamo che lei è viva e che il suo aereo è precipitato. Quindi potrai immaginare che qualsiasi sia il suo percorso, sarà molto emotivo. Ma Juliette non sarà l’unica ad avere problemi a trovare la sua strada quando lo show ricomincerà. L’incidente aereo ha un effetto sorprendete su Rayna, che si ritroverà a voler fare un importante cambiamento nella sua vita.

Puoi spiegarmi quale versione di Eobard Thawne è quella in Legends of Tomorrow? – Fatima

Questo non è un Reverse-Flash di una Terra diversa, se è quello che intendi – dopotutto, nel finale invernale sembrava che Eobard sapesse esattamente chi fosse Stein. “Scopriremo a breve quanto sia legato questo Eobard con l’Eobard di The Flash,” ha detto Matt Letscher, “da dove viene, e soprattutto, dove andrà dopo.”

Hai qualche scoop sui FitzSimmons di Agents of S.H.I.E.L.D.? – here we go again

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà alla semplicità di questa relazione quando lo show ricomincerà nel 2017. “Come tutte le coppie, il fatto che due partner lavorino insieme può essere causa di stress,” ha detto Jed Whedon, produttore esecutivo. “Vogliamo assicurarci di avere la possibilità di rivederli semplicemente insieme, come i vecchi FitzSimmons. Questo non vuol dire che le cose saranno più semplici, ma c’è un motivo se loro due sono insieme e se il pubblico tifa per loro. Quindi loro supereranno i loro ostacoli e passeremo più tempo a vederli come coppia e a godersi il lavoro insieme.”

Non vedo l’ora di vedere James Callis in 12 Monkeys. C’è qualcosa che puoi anticiparmi sulla nuova stagione? – Sharmon

Vorresti un indizio molto criptico su quali saranno i periodi storici principali della terza stagione? “Vedrete il futuro,” ha detto Terry Matalas, produttore esecutivo. “Ritorneremo ancora più indietro nel passato, e poi anche quando andremo nel presente, non sarà quello che immaginate.”

Vorrei sapere qualcosa sul ritorno Blindspot. – Susan

Scopriremo molte cose su Nas quando lo show ricomincerà. “Introdurremo un nuovo personaggio di cui non voglio ancora rivelare il nome, ma che aiuterà ad illuminare un po’ il passato di Nas,” ha detto Martin Gero, produttore esecutivo dello show.

Come si sentiranno tutti quelli che non sono stati coinvolti nel crossover in Supergirl? – Norman

Tra tutti, crederesti che Winn possa essere quello più arrabbiato per essere stato messo da parte durante l’Invasione aliena, vista la sua esperienza sull’argomento, ma ci sono problemi più grossi in arrivo. “Winn non ha molto tempo per rimuginarci sopra, a causa di quello che succede nell’episodio seguente,” ha detto Jeremy Jordan.

Cosa succederà in The Big Bang Theory? – Carlie

Ti ricorderai che in questo periodo dell’anno scorso Sheldon ed Amy hanno fatto sesso per la prima volta per il compleanno di Amy ed hanno deciso di renderlo un’attività annuale. Loro manterranno la promessa nel finale invernale. E mentre l’anno scorso c’era Star Wars di mezzo, quest’anno sarà il turno di Harry Potter – ovviamente se l’arrivo del bimbo di Bernadette e Wolowitz non rovinerà l’atmosfera.

Questa settimana in TV: Ho letteralmente urlato di gioia quando ho visto il mondo samurai nel finale di Westworld.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,373FollowersFollow

Ultimi Articoli