The Walking Dead | Cosa ci aspetta a Febbraio


SPOILER ALERT: Continuate a leggere solo se avete già visto l’episodio di The Walking Dead, finale di midseason, di domenica, “Hearts Still Beating.”

Rick Grimes è tornato! Tutto ciò che c’è voluto è stato che Negan facesse fuori qualche altro Alexandriano (Spencer e Olivia) e un discorso di incoraggiamento a Michonne, e adesso Rick è pronto a combattere. Ma non può farlo da solo. Ed è chiaro che dal primo video per la seconda parte della stagione 7 rilasciato da AMC subito dopo la fine dell’episodio.

Vediamo Rick e la banda compiere la loro prima visita al Regno, inseguimenti di auto, Daryl che picchia violentemente qualcuno ed alcuni che sembrano usciti da Mad Max: Fury Road. Guardatevi il video e accertatevi di soppesare bene ciò che vedrete nel finale.

https://www.youtube.com/watch?v=R1hRe6Le7rw

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli