Sleepy Hollow | Scoop dal PaleyFest: Armi segrete, il Cavaliere senza testa e jeans aderenti!

Sleepy Hollow - Cast Paleyfest 2014Ci sono cattive notizie per Crane e Mills: il nuovo cavaliere dell’Apocalisse di Sleepy Hollow sta chiamando rinforzi.

“La guerra non fa tutto da sola, no?” ha chiesto il co-creatore della serie, Roberto Orci, alla folla durante il panel del PaleyFest avvenuto mercoledì sera. “Sono in arrivo un sacco di incredibili guerrieri.”

Gli scoop sulla stagione 2 non finiscono qui. Per tutta la serata i membri del cast Nicole Beharie, Tom Mison, Lyndie Greenwood, Orlando Jones e John Cho, insieme ai produttori esecutivi Alex Kurtzman, Orci, Heather Kadin, Mark Goffman e Len Wiseman hanno parlato di tutte le questioni sovrannaturali e hanno rilasciato qualche inquietante anticipazione futura. Continuate a leggere l’articolo per scoprire gli argomenti affrontati.

ARMA SEGRETA | Se e quando Abbie e Ichabod si riuniranno, la lotta contro il male potrebbe non essere terminata come il finale di stagione ha fatto intendere. Dopo tutto, i produttori esecutivi hanno sottolineato che i due hanno ancora la testa del Cavaliere… e potrebbero usarla per dare vita ad una nuova creazione che la nostra squadra possa controllare e che si spera possa combattere dalla loro parte.

PROBLEMA FIGLIO | Katrina ed Ichabod non avranno vita facile per capire come gestire la questione Henry (nato con il nome Jeremy) ora determinato alla devastazione.”È il loro figlio,” ha detto semplicemente Wiseman. “Voi uccidereste vostro figlio?” Su una domanda simile, Mison ha poi affermato che quando ha scoperto che il personaggio di John Noble in realtà era il figlio di Ichabod “Si è sentito come un idiota” per non aver notato tutti gli indizi.

DI NUOVO CHO? | Quando è stato chiesto se sarebbe tornato, nonostante i molteplici decessi del suo personaggio Andy Brook, Cho ha risposto: “ Se posso tornare indietro, beh facciamolo.”

FORZA, RAGAZZA | Mison ha confessato che non ha mai sentito parlare di “shipping” prima di far parte dello show. “È una cosa positiva, apparentemente,” ha scherzato, causando così un botta e risposta con Jones che gli ha detto “Dovresti cercare su Google solo per divertimento.” Nel frattempo, se siete fan della coppia Ichabbie, la Beharie comprende bene le vostre motivazioni. “Tom è un bel ragazzo,” ha detto l’attrice ottenendo fischi favorevoli dal pubblico. “Posso immaginare che le persone lo guardino e dicano ‘Forza, uscite insieme! Frequentatevi!”

LISTA DEI DESIDERI DEI CAVALIERI | Ci sono due posti liberi per i ruoli dei cavalieri ed un membro del pubblico ha chiesto al cast di immaginare il casting dei ruoli. Tra i nomi ci sono stati Norman Reedus (The Walking Dead), Idris Elba (Luther) e gli attori di film Tilda Swinton, Javier Bardem e Clint Eastwood.

IRVING LIBERO | Per solidarietà con quanto è successo al suo alter ego, Jones indossava una maglietta con la sua foto segnaletica accompagnata dalla scritta “Free Frank Irving” (“Frank Irving Libero”)

VARIE SU MISON | Ichabod potrebbe mettersi al volante nella prossima stagione (anche se l’attore dovrebbe prima ottenere il foglio rosa insieme a lui. Ebbene sì, Mison non guida). Inoltre quando un membro del pubblico ha sottolineato che Mison durante la serata stava indossando dei pantaloni simili a quelli che Ichabod detesta, l’attore lo ha rapidamente corretto. “No, Tom non indossa jeans attillati.”

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli