Home News Scream Queens | Taylor Lautner si unisce al cast

Scream Queens | Taylor Lautner si unisce al cast

0
Scream Queens | Taylor Lautner si unisce al cast

'Goldie's Love in for Kids' event, Los Angeles, America - 06 May 2016

Taylor Lautner sta per vestire i panni del medico più bello del mondo.

TVLine ha scoperto che l’attore di Twilight avrà un ruolo da regular nella seconda stagione di Scream Queens, che sarà ambientata in un ospedale. Lautner interpreterà il “Dr. Cassidy Cascade”, un dottore in medicina che soffre di una strana condizione medica (hmmm…) e diventa un sospettato quando una serie di tragici eventi affligge l’istituzione.

Lautner farà i turni con il collega John Stamos, che interpreterà il dottor Brock Holt, il brillante – ma riservato – capo chirurgo dell’ospedale.

Per la stagione 2, la satira horror di Ryan Murphy si sposta dalla vita al college al mondo medico. L’azione si svolgerà in un ospedale, dove verranno presi sotto osservazione i casi più affascinanti e bizzarri. Come riportato in precedenza, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash riprenderanno i loro personaggi della stagione 1.

Prima del suo ruolo di successo come Jacob Black nella saga di Twilight, Lautner si è fatto le ossa sul piccolo schermo con ruoli da guest-star in The Bernie Mac Show e My Wife and Kids, prima di ottenere il ruolo a tempo pieno del figlio di Christian Slater in My Own Worst Enemy della NBC. Di recente ha recitato nella sitcom inglese Cuckoo.

La stagione 2 di Scream Queens andrà in onda martedì 20 settembre alle 9/8c.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here