Home Gotham Gotham | Ecco la “nuova” Poison Ivy

Gotham | Ecco la “nuova” Poison Ivy

0
Gotham | Ecco la “nuova” Poison Ivy

image

La trasformazione di Poison Ivy da orfanella a vera cattiva é completa.
TVLine ha appreso che Gotham ha scelto Maggie Geha (All My Children) per interpretare il ruolo della futura eco-terrorista. La ragazza é andata a sostituire Clare Foley (nella foto sotto). E finalmente possiamo anche dirvi come la serie ha intenzione di spiegare l’improvvisa crescita del personaggio.

imageDopo aver incontrato un mostro di Indian Hill, é come se Ivy Pepper fosse rinata, ed é sempre più vicina alla cattiva DC che é destinata a diventare: Poison Ivy. Ora ha 19 anni, é consapevole del suo fascino ed ha nel mirino Bruce Wayne (David Mazouz).
Questa é la seconda informazione importante riguardo al casting della terza stagione di Gotham (la prima é la notizia che Jamie Chung, guerriera Once Upon a Time, é stata scelta per interpretare Valerie Vale, la zia di Vicky, una regular nella serie).

Altro sangue scorrerá: oltre al Mad Hatter, il finale della seconda stagione ci ha lasciato intravedere il doppelgänger coi capelli lunghi di Bruce Wayne, uno sviluppo che il produttore esecutivo John Stephens aveva definito, in un’intervista, “in linea con le altre storie che abbiamo raccontato [nella seconda stagione], ma che abbiamo tenuto nascosto”.
La terza stato e di Gotham dovrebbe iniziare il 19 settembre.

Fonte

Previous article Scream Queens | Taylor Lautner si unisce al cast
Next article Game of Thrones | Foto del Finale: Daenerys riflette, Davos cerca vendetta
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here