Scorpion | L’incontro di Walter e Paige fuori dal mondo

scorpion-season-3-episode-3-dance

La stagione 3 di Scorpion della CBS andrà in onda questa sera alle 9/8c, con un doppio-episodio. Ma state tranquilli, lo show ha un asso nella manica per la puntata di lunedì 10 ottobre, quando andrà in onda nella sua nuova collocazione delle 10 p.m. – e TVLine vi mostra un primo sguardo esclusivo.

Nell’episodio “It Isn’t the Fall That Kills You”, Walter (Elyes Gabel) viene lanciato accidentalmente nello spazio su un razzo. Lì, man mano che l’ossigeno va ad esaurirsi, ha delle allucinazioni su Paige (Katharine McPhee), mentre il Team Scorpion lavora duramente per farlo tornare a casa prima che soffochi.

Nelle foto sopra e sotto, possiamo dare un primo sguardo alle allucinazioni di Walter, che sicuramente porterrano i fan della storia d’amore tra Walter e Paige “al settimo cielo”.

Scorpion torna questa sera alle 9 p.m., mentre questo speciale episodio andrà in onda lunedì prossimo alle 10 p.m.

scorpion-season-3-episode-3-kiss

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli