Agents of S.H.I.E.L.D. | Svelata l’identità del nuovo direttore

shield

Sebbene la Marvel abbia cercato di tenerlo segreto, l’identità del nuovo direttore è stata rivelata. EW può ufficialmente confermare che Jason O’Mara interpreterà Jeffrey Mace, conosciuto nei fumetti come The Patriot.

Creato nel 1940, quando apparve per la prima volta in The Human Torch #4, The Patriot era un ex giornalista che venne ispirato da Captain America a diventare un supereroe, nonostante la sua mancanza di poteri. Mace ha fondato la Liberty Legion ed infine è diventato il terzo Captain America.

Come è solito fare lo show, Agents of S.H.I.E.L.D. ha dato un tocco personale al personaggio infondendogli dei poteri e facendo diventare The Patriot un Inhuman. È esattamente per questo motivo che ha ottenuto il lavoro allo S.H.I.E.L.D., perché Coulson (Clark Gregg) aveva suggerito che il nuovo direttore dovesse essere una persona della quale il pubblico poteva fidarsi, soprattutto sulla scia dell’assenza di Steve Rogers, a.k.a. Captain America.

“Siamo contenti che The Patriot si unisca al nostro show, un personaggio che esiste nei fumetti Marvel da 70 anni”, hanno detto a EW i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. “Jason O’Mara porta un perfetto equilibrio tra fascino, mistero, eroismo ed umorismo”.

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì alle 22 p.m. ET su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli