Scandal | Joe Morton parla del prossimo confronto Rowan/Fitz: “Voleranno scintille”

 

La buona notizia per coloro che amano odiare Papa Pope di Scandal: il vincitore dell’Emmy Joe Morton anticipa di avere una solida presenza durante la prima parte della quarta stagione.

La brutta notizia? Potrebbero esserci dei problemi nel futuro del padre di Olivia, se (ok, quando) Fitz scoprirà che Rowan è l’artefice del fatale avvelenamento del figlio presidenziale Jerry III.

Parlando con Ausiello sul red carpet degli Emmy 2014, Morton – che quest’anno ha vinto il premio per Oustanding Guest Actor in a Drama Series – ha spiegato come si destreggerà tra la quarta stagione del drama di ABC e il nuovo drama di Jennifer Beals in onda su TNT, e poi ha parlato della scandalosa svolta che ha ucciso il figlio del Presidente Grant e della First Lady Mellie.

Siete eccitati come Morton per il secondo round fra Rowan e Fitz?

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli