Nuovi poster per ‘The Flash’ e ‘Jane the Virgin’

La stagione televisiva autunnale si sta avvicinando e i nuovi manifesti di “The Flash” e “Jane la Vergine” della CW sono qui a ricordarcelo.

L’immagine di “The Flash” mostra l’eroe per le strade di Central City, il fulmine che lo segue e che ci da l’idea della sua velocità è realizzato per ricordare il logo del personaggio.

Il poster è anche pieno di Easter eggs per gli appassionati, infatti potete notare alcuni edifici molto familiari nello skyline.

Il poster di “Jane della Vergine” è molto più semplice, ma dice tutto ciò che è necessario. Lo show parla di una giovane donna religiosa che viene accidentalmente inseminata artificialmente.

Nell’immagine, sta stringendo a sé un test di gravidanza positivo che va a comporre la figura quasi come fosse una croce sacra appesa al suo collo.

“The Flash” partirà martedì 7 ottobre, alle 8pm ET/PT, mentre “Jane the Virgin” lunedì 13 ottobre, alle 9pm ET/PT entrambi su The CW.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli