
Netflix ha congiurato un nemico per Kiernan Shipka, scegliendo Tati Gabrielle (The 100) per il ruolo della nemesi del personaggio che da il titolo alla serie Sabrina, così ha riportato Deadline.
Basato sul fumetto di Archie Comics, The Chilling Adventures of Sabrina, la serie in streaming re-immagina le avventure di Sabrina una vita da Strega, come una storia di orrore, occulto e magia e vedrà Sabrina riconciliarsi con la sua vera natura di metà strega e metà umana mentre lotterà contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e gli abitanti del mondo in cui vive.
Gabrielle sarà Prudence, una studente dell’ Academy of Unseen Arts e di fatto leader di un trio di streghe note come le Sorelle Strane. Bella e furba, Prudence cova un profondo e personale odio che potrebbe mettere a rischio la vita di Sabrina.
Si è unita al cast già annunciato ovvero Shipka sarà Sabrina, Ross Lynch (Austin & Ally) interpreterà il fidanzato Harvey Kinkle, Miranda Otto (Homeland) nel ruolo di Zia Zelda, Lucy Davis ( Office UK) sarà Zia Hilda, la nuova arrivata Chance Perdomo sarà Ambrose la cugina di Sabrina, Jaz Sinclair (The Vampire Diaries) sarà Rosalind la migliore amica di Sabrina, Michelle Gomez (Doctor Who) sarà Mary Wardell l’insegnane posseduta di Sabrina, Richard Coyle (Covert Affairs) sarà il malvagio Father Blackwood e Bronson Pinchot (Perfect Strangers) ricoprirà il ruolo del Preside del Liceo Baxter High School, George Hawthorne.