Sabrina | Da The 100 arriva la nemesi della protagonista


Netflix ha congiurato un nemico per Kiernan Shipka, scegliendo Tati Gabrielle (The 100) per il ruolo della nemesi del personaggio che da il titolo alla serie Sabrina, così ha riportato Deadline.

Basato sul fumetto di Archie Comics, The Chilling Adventures of Sabrina, la serie in streaming re-immagina le avventure di Sabrina una vita da Strega, come una storia di orrore, occulto e magia e vedrà Sabrina riconciliarsi con la sua vera natura di metà strega e metà umana mentre lotterà contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e gli abitanti del mondo in cui vive.

Gabrielle sarà Prudence, una studente dell’ Academy of Unseen Arts e di fatto leader di un trio di streghe note come le Sorelle Strane. Bella e furba, Prudence cova un profondo e personale odio che potrebbe mettere a rischio la vita di Sabrina.

Si è unita al cast già annunciato ovvero Shipka sarà Sabrina, Ross Lynch (Austin & Ally) interpreterà il fidanzato Harvey Kinkle, Miranda Otto (Homeland) nel ruolo di Zia Zelda, Lucy Davis ( Office UK) sarà Zia Hilda, la nuova arrivata Chance Perdomo sarà Ambrose la cugina di Sabrina, Jaz Sinclair (The Vampire Diaries) sarà Rosalind la migliore amica di Sabrina, Michelle Gomez (Doctor Who) sarà Mary Wardell l’insegnane posseduta di Sabrina, Richard Coyle (Covert Affairs) sarà il malvagio Father Blackwood e Bronson Pinchot (Perfect Strangers) ricoprirà il ruolo del Preside del Liceo Baxter High School, George Hawthorne.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli