Luke Cage | Da I Soprano la Boss criminale della Stagione 2


La fidanzata di Tony Soprano proverà ad organizzare la sua personale banda del crimine, con un ruolo interessante in Marvel’s Luke Cage.

Annabella Sciorra è salita sul treno della stagione 2 della serie sul supereroe di Netflix con il ruolo di Rosalie Carbone, una pericolosa criminale che ha posato gli occhi, ed ha pianificato il futuro, per l’Harlem di Luke Cage.

Sciorra si è unita agli altri membri Mike Colter, Simone Missick, Alfre Woodard e Theo Rossi.
“Sono stato suo fan dai tempi di Jungle Fever di Spike Lee, e Anabella Sciorra non sarà uno scherzo nel ruolo di Rosalie Carbone,” ha affermato lo showrunner Cheo Hodari Coker in un comunicato. “Non l’avete vista così Gangster dalla sua svolta in The Sopranos. Sono entusiasta di introdurla al mondo Marvel Universe con Marvel’s Luke Cage.”

Oltre al suo ruolo di Gloria in The Sopranos, Sciorra ha anche lavorato in Law & Order: Criminal Intent, The L Word e Mental di Chris Vance ed è apparsa in Blue Bloods, CSI e recentemente in Bull.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli